Prenota in sicurezza e senza rischi con la nostra Garanzia Covid

Abbiamo visto che le vacanze in campeggio la scorsa estate sono state molto richieste e sono non hanno avuto problemi. Anche se oggi giorno abbiamo ancora da fare con il Covid-19, prevediamo che le vacanze in campeggio continueranno ad essere amati anche l'estate prossima. Per poter prenotare serenamente, offriamo nuovamente la nostra esclusiva Garanzia Covid per molti alloggi per l'estate del 2022:

"Il rimborso totale, un voucher pari all'importo pagato con 5% extra di bonus o la modifica gratuita della tua prenotazione"

Se la destinazione di tua scelta è contrassegnata da questo logo, beneficerai automaticamente di questa garanzia. Scopri qui sotto cosa significa esattamente la Garanzia Covid gratuita:

Prenota in sicurezza con la Garanzia Covid

4 settimane - 1 settimana prima dell'arrivo

Per le seguenti misure restrittive Covid applicate ai viaggi, nel periodo che va 4 settimane a 1 settimana prima dell'arrivo, si applica la Garanzia Covid:  

  • Il Paese della tua destinazione/regione o campeggio non è accessibile (lockdown), rendendo impossibile raggiungere il campeggio, anche se hai un certificato COVID digitale
  • Ci sono state imposte delle restrizioni di viaggio, per cui non è permesso viaggiare dal Paese/regione in cui si vive, anche se si è in possesso di un certificato COVID digitale.
  • Il Ministero degli Affari Esteri sconsiglia i viaggi verso la tua destinazione con obbligo di quarantena al rientro in Italia. 

Se una delle precedenti misure restrittive Covid venga dichiarata nel periodo nel periodo che va da 6 giorni al 1 giorno (mezzogiorno) prima dell'arrivo beneficerai anche di questa garanzia. 

La Garanzia Covid non copre nei seguenti casi:

  • Non ti è permesso viaggiare o devi andare in quarantena perché risulti positvo al Covid, non a causa di un "lockdown". (Per i casi a livello personale di Covid si consiglia vivamente di aggiungere l'assicurazione Campez Couvert al momento della prenotazione)
  • Non ti è permesso viaggiare o devi andare in quarantena (in vacanza o al rientro a casa) perché tu, o qualcuno del tuo gruppo di viaggio, non è stato vaccinato (o non è stato vaccinato a sufficienza)
  • Lo Stato sconsiglia i viaggi verso la tua destinazione, ma si può viaggiare senza quarantena con certificato COVID digitale (Green Pass).

Nota bene:  

  • Le restrizioni di viaggio devono essere in vigore il giorno della notifica, per poter utilizzare l'opzione di modifica della prenotazione, voucher o di rimborso.
  • Se desideri modificare la tua prenotazione e la nuova prenotazione ha un costo inferiore saranno applicate le consuete penali di annullamento sulla differenza di prezzo. Se la nuova prenotazione ha un costo superiore, pagherai la differenza.
  • Ti consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di annullamento che copra anche se non puoi partire a causa del Covid, come la nostra assicurazione Campez Couvert. 
  • Se desideri cancellare la tua prenotazione più di 28 giorni prima dell'arrivo, si applicano i consueti termini e condizioni.


Puoi scegliere una delle opzioni seguenti:

Rimborso

Se non puoi andare in vacanza a causa di una delle misure restrittive Covid sopra menzionate, ti garantiamo un rimborso completo entro 5 giorni lavorativi. Questa garanzia si applica alle nuove prenotazioni per la stagione 2022, e anche alle prenotazioni che sono state rimandate dal 2021.

Modifica gratuita

Se non puoi andare in vacanza a causa di una delle misure restrittive Covid sopra menzionate, potrai modificare la tua prenotazione e scegliere un altro periodo o un'altra destinazione dalla nostra offerta, senza alcuna spesa di modifica.


I nostri termini e condizioni standard

applicabili a tutti gli alloggi:

Voucher + 5%

Se non puoi andare in vacanza a causa di una delle misure restrittive Covid menzionate sopra, ti offriamo un voucher pari all'importo pagato + 5% di extra sconto, da utilizzare nel 2022 o 2023. 

Condizioni di prenotazione anticipata

Approfitta delle nostre condizioni di prenotazione anticipata:

  • Cancellare gratuitamente fino al 1 marzo
  • Nessuna spesa di prenotazione!

La tua prenotazione in mani sicure

Membro SGR

Da Allcamps la tua prenotazione è in mani sicure. Siamo membri della SGR (Fondo olandese Garanzia Viaggi). Come viaggiatore potrai stare certo che il tuo denaro è al sicuro, nel caso in cui la nostra organizzazione dovesse incorrere in problemi finanziari. 


Modifica gratuita

Modifica gratuita la tua prenotazione

Preferisci un altro campeggio, un altro tipo di alloggio o semplicemente un altro Paese di destinazione? In molti casi, fino a 8 settimane prima dell'arrivo, questo non è un problema. Contatta i nostri consulenti di viaggio per maggiori informazioni.