Posso parcheggiare accanto al mio alloggio?

Posso parcheggiare l'auto accanto al mio alloggio? 

  • Non tutti i campeggi offrono la possibilità di parcheggiare l'auto accanto al proprio alloggio.
  • In alcuni casi è necessario parcheggiare l'auto negli appositi parcheggi nelle vicinanze dell'alloggio.
  • In alcuni casi, i campeggi limitano o vietano l'uso dell'auto all'interno del campeggio e ti sarà richiesto di parcheggiare la tua auto nel parcheggio centrale del campeggio.

A cosa dovrei prestare attenzione se arrivo con 2 auto?

  • In principio, ogni prenotazione include 1 posto auto nel prezzo.
  • Attenzione alle eccezioni, ad esempio presso campeggio Solaris il parcheggio è a pagamento.  
  • Arrivando in campeggio con più di un'auto oppure con un rimorchio, il campeggio potrebbe richiedere un costo extra per il secondo posto auto e/o rimorchio. Questi costi aggiuntivi potrai pagare direttamente sul posto.
  • I costi aggiuntivi per una seconda auto e/o rimorchio sono a carico del cliente e non saranno rimborsati da Allcamps.


A che cosa dovrei stare attento quando porto con me un rimorchio per la mia barca?

  • Se ti porta con te un rimorchio per per la tua barca, dovresti prevedere e pagare sul posto per il parcheggio dello stesso.
  • Attenzione: se porti una barca, moto d'acqua o simili attrezzature nautiche, è necessario informare il campeggio in anticipo ( saprai immediatamente se questo è permesso).
  • Gli indirizzi e-mail e numeri di telefono del campeggio sono facilmente reperibili su internet ma per qualsiasi esigenza non esiti a contattarci, siamo felici di aiutarti. 
  •  Allcamps non dispone di informazioni sui prezzi o sulla disponibilità di ormeggi per la tua barca.


C'e' qualcos'altro che devo sapere in anticipo? 

  • Se la tua auto, barca o rimorchio dovessero subire danni per motivi inspiegabili o per colpa di altri, ti preghiamo di segnalarlo alla tua assicurazione.
  • Allcamps non è coinvolto in questi casi e quindi è necessario sbrigare tutte le pratiche con la parte interessata e/o il campeggio.
  • Ti chiediamo gentilmente di richiedere direttamente sul posto i dati assicurativi dell'altra parte o del campeggio, che spesso sono difficili da reperire in un secondo momento.