Tutto sulle tue preferenze

Come sarà gestito la mia preferenza?

  • Nella prenotazione si può indicare una preferenza, dopo di che inoltriamo noi questa preferenza al fornitore del tuo alloggio. Purtroppo alcuni fornitori non accettano alcuna preferenza.
  • La tua preferenza verrà elaborata automaticamente non appena i nostri specialisti gestiscono la tua prenotazione.  
  • La preferenza non fornisce però alcuna garanzia. Una preferenza non è una garanzia! 


Vorrei stare vicino ai parenti o agli amici. A che cosa dovrei stare attento?

  • Durante la prenotazione puoi indicare delle preferenze, nel caso vorresti stare vicino ai tuoi parenti o amici, ti chiediamo di inserire questa preferenza sotto "commenti". Se possibile, si prega di indicare il numero di prenotazione dell'altra famiglia o almeno il nome con cui è stata effettuata la prenotazione. Se vuoi farcelo sapere in un secondo momento, ti preghiamo di contattarci tramite email: info@allcamps.it.
  • Si prega di notare che le preferenze per stare vicino ad un'altra famiglia possono essere preso soltanto in considerazione se avete prenotato entrambi lo stesso tipo di alloggio.
  • Se il nome dell'alloggio dell'altra famiglia è diverso dal tuo, non sarà possibile, in quanto alloggi simili sono solitamente raggruppati all'interno del campeggio. 
  • Non tutti i fornitori accettano delle preferenze. Se non fosse possibile, te lo comunicheremo dopo la ricezione della tua prenotazione.
  • Un unico fornitore offre la possibilità di prenotare una garanzia l'uno accanto all'altro. Questo costa 30 € per casa mobile e vi garantisce che vi trovate uno di fianco all'altro, uno di fronte all'altro o uno di fronte all'altro. In tal caso, non ci sarà mai una casa mobile tra le due case mobili. Se la garanzia "l'uno accanto all'altro" è possibile con il tuo alloggio, lo troverai tra gli extra durante il processo di prenotazione.


Cosa devo prendere in considerazione se ho una preferenza per una particolare posizione o per una determinata zona del campeggio? 

  • A causa della flessibilità nei giorni di arrivo e partenza delle nostre vacanze, non ti possiamo garantire una preferenza per una particolare posizione (ombreggiata, tranquilla, a bordo piscina, ecc.). 
  • Non possiamo comunicarti in anticipo il numero o la posizione esatta del tuo alloggio, in quanto non facciamo noi stessi il piazzamento. Non saremo in grado di rispondere a nessuna domanda riguardante il sole mattutino o serale nell'alloggio o in una particolare stradina del campeggio. Naturalmente siamo felici di inoltrare la tua preferenza! 


Si prega di notare che le preferenze non siano mai garantite o confermate fino al tuo arrivo sul posto!