Informazioni importanti sulla tua vacanza in campeggio - domande frequenti (FAQ)

Se le tue vacanze non soddisfano pienamente le tue aspettative

Partiamo naturalmente dal presupposto che le tue vacanze siano spensierate. Tuttavia, nonostante il nostro impegno, a volte la tua vacanza non è del tutto soddisfacente. 

Sono appena arrivato e non sono soddisfatto del mio alloggio.

Ti consigliamo di segnalare immediatamente al personale del campeggio eventuali problemi al tuo alloggio. Faranno tutto il possibile per risolvere velocemente il problema. Dopo tutto, desideriamo tutti che voi possiate godere di una vacanza spensierata. 

E' importante che si comunichi sempre sul posto la propria scontentezza. Si consiglia di procedere come segue:

✔ Segnala il tuo problema al personale sul posto. 

✔ Se questo non risolve il tuo problema in modo soddisfacente, contatta il nostro ufficio entro 24 ore: faremo da mediatori con il nostro partner.

✔ Se il vostro reclamo non può essere risolto in modo soddisfacente dopo averci consultato, richiedi un modulo di reclamo e fatelo sottoscrivere dal dipendente sul posto.     

✔ In seguito, si deve inviare tramite email il reclamo entro 2 mesi dal rientro a casa.  Elaboreremo il reclamo e ti risponderemo al più tardi entro un mese.  Fortunatamente, questo non è mai stato necessario, ma come ultima opzione è possibile presentare un reclamo alla Commissione per le controversie di viaggio. La Commissione europea ha creato una piattaforma online per la risoluzione delle controversie. 

✔ Si prega di notare che se non ci avete dato la possibilità di risolvere il vostro reclamo o problema durante la vostra vacanza, qualsiasi diritto al risarcimento può (parzialmente) decadere. 

✔ Nota: la maggior parte dei fornitori non gestirà il tuo reclamo se non hai segnalato le problemi sul posto.   

✔ In caso di partenza anticipata, le notti non utilizzate non saranno rimborsate. 

✔ Durante l'orario d'ufficio puoi contattarci al numero +39 041 8685549.