Un campeggio in Olanda meriodionale è la destinazione di vacanze ideale per l'intera famiglia. Ti offre la possibilità di praticare la mattina sport acquatici come il kitesurf o winsurf presso la spiaggia di Scheveningen, visitare i mulini a vaento di Kinderdijk il pomeriggio e di sera avrai l’imbarazzo della scelta con un’offerta culinaria proveniente da ogni angolo del mondo.

A proposito della costa olandese

La costa olandese 

La costa dei Paesi Bassi ha in serbo per te alcune sorprese. A seconda della zona che esplori, ti troverai tra meravigliose isolette, maestose dune che costeggiano un mare calmo e lunghe spiagge sabbiose che si estendono a perdita d'occhio. C'è qualcosa per le famiglie che cercano un posto tranquillo e sicuro per i bambini, e per gli esploratori che cercano qualcosa di nuovo e avventuroso, sia in mare che a terra.

Perché prenotare una casa mobile in Olanda Meridionale?

La diversità dei paesaggi gioca un ruolo importante in questa regione. Nell'arco di pochi chilometri si può cambiare radicalmente il proprio punto di vista. Tuttavia, potrai anche godere di:
  • Grandi città come Rotterdam e L'Aia
  • I tulipani del Keukenhof
  • Mangia il pesce crudo, 'Hollandse Nieuwe'
  • Località balneari, come Scheveningen e Noordwijk

Vacanze in una casa mobile a due passi dalla spiaggia

Con un litorale così esteso, avrai tante spiagge tra cui scegliere durante la tua vacanza in campeggio: la lunga spiaggia di sabbia Kijkduin, le dune di Noordwijk molte altre.