Vivi la tua vacanza in campeggio nella più classica iconografia olandese. La provincia dell'Olanda settentrionale ospita la capitale Amsterdam, famosa in tutto il mondo per la sua atmosfera piacevole. Visita gli autentici villaggi di pescatori come Volendam e i mulini a Zaanse Schans. Lungo la costa del Mare del Nord o sulle rive dell'IJssel si possono praticare sport acquatici. Nei Paesi Bassi trovi numerosi campeggi, agli olandesi piace la vita all'aria aperta. Segui i consigli di Allcamps per vivere un soggiorno in una casa mobile di lusso durante la tua vacanza in campeggio.

A proposito di Olanda Settentrionale

Olanda Settentrionale

Mulini a vento e campi di tulipani sono i paesaggi tipici dei Paesi Bassi. I canali, la costa con le sue località balneari e le isole del Mare del Nord meritano ugualmente una visita. Nell'entroterra, non perderti le grandi città come Amsterdam o Haarlem, che sono attraversate da canali, per non parlare dei villaggi più tradizionali. Puoi anche visitare Alkmaar e il suo mercato del formaggio, Beemster e il suo polder, classificati come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Perché andare in campeggio nell'Olanda Settentrionale?

In Olanda c'è un campeggio adatto a tutti, grandi e piccoli, per lo più con piscina (coperta). Ecco i punti perchè trascorrere le vacanze in una casa mobile in Olanda Settentrionale:
  • Località balneari vicino ad Amsterdam
  • Paesaggi unici
  • Cultura e musei
  • Vacanze in bicicletta

Le spiagge dell'Olanda Settentrionale

Alloggiare in una casa mobile nell'Olanda settentrionale è anche un' esperienza sorprendente sulle bellissime spiagge del Mare del Nord. In primavera, avrai il piacere di pedalare attraverso i campi di tulipani fino alla spiaggia! Bloemendaal, Bergen, Texel e Zandvoort... e ci sono 100 km di spiagge sabbiose fiancheggiate da dune. Monnickendam, Marken e Volendam... godetevi l'acqua dolce del più grande lago olandese.