La Slovenia sud-orientale è un vero paradiso per gli amanti del campeggio di lusso. Se trascorri le tue vacanze in una casa mobile qui, scoprirai rare meraviglie naturali. Goditi i prati in fiore, le montagne, i romantici laghi e le numerose altre attrazioni naturali.

Perché trascorrere le vacanze in campeggio nel sud-est della Slovenia?

Soggiornando in una casa mobile in un campeggio nel sud-est della Slovenia ti puoi godere l'ottima cucina locale, la tradizionale ospitalità slovena, le Spa e bagni termali e ci sono tante attività all'aperto, come una grande rete ciclistica ed escursionistica.

Attrazioni in Slovenia sudorientale

Se trascorri le vacanze nel Camping Terme Catez, potrai facilmente intraprendere delle escursioni, come la visita alle Grotta di Postumia, un intreccio di gallerie carsiche con 24 km di gallerie sotterranee. La visita in parte avviene su un trenino elettrico. Il castello di Lubiana sorge sul colle sopra la città già da ca. 900 anni e può essere visitati 365 giorni all'anno. Prendi un tram per goderti le magnifiche viste sul paesaggio circostante dalle mura della fortezza. Le attrazioni della regione includono le famose terme, che attirano molti visitatori ogni anno. Grad ha anche il castello più grande della Slovenia, che si dice che abbia 365 camere. Tuttavia, non è necessario contare tutte le camere per avere una profonda impressione del castello e del suo splendido giardino.