Situato tra l'Istria e la costa settentrionale della Croazia, il Golfo del Quarnero è bagnato dal mare Adriatico e protetto dalle montagne. Diverse isole sono collegate ad essa, tra cui Cres, Krk, Pag e Rab con spiagge paradisiache. In questo campeggio di lusso, scelto da Allcamps, in una casa mobile ben attrezzata, ti dimentichi velocemente la quotidianità e ti godi tutte le attrattive dell'isola: culturali, naturali, sportive e gastronomiche.

A proposito di Quarnero

Quarnero

Quarnero nasconde molte gemme nelle sue località balneari, ma anche nelle sue montagne. Le aree naturali incontaminate della regione del Gorski Kotar ospitano una varietà di specie animali e sono ideali per lunghe escursioni. Negli angoli più selvaggi, cascate, canyon e foreste lussureggianti si stagliano contro il cielo azzurro. Piste ciclabili perfettamente curate corrono lungo il mare e vari luoghi sono dedicati allo shopping o alla gastronomia.

Perché trascorrere le tue vacanze in campeggio nel Quarnero?

I campeggi villagi del Quarnero offrono la possibilità di soggiornare per qualche giorno in una casa mobile fronte mare e di essere cullati dalle onde o di soggiornare in una casa mobile immersa nel verde ai piedi delle montagne. Ben attrezzate, arredate con gusto, queste case vacanza sono confortevoli. Puoi goderti la regione con:
  • escursioni a piedi
  • degustazione di specialità nei ristoranti
  • alla scoperta del patrimonio culturale delle isole
  • praticare gli sport acquatici

Scopri le spiagge dell'isola

Circondate da acque cristalline, le spiagge dell'Adriatico si estendono a volte per diversi chilometri. A Opatija o a Fiume, tutto è pensato per far sì che ti puoi godere al massimo le tue vacanze in campeggio.