Il Lago Balaton è una delle destinazioni turistiche più apprezzate in Ungheria. Con i suoi 78 km di lunghezza, il lago Balaton è il più grande lago dell'Europa centrale. Con ben 195 km di spiaggia e una temperatura costante tra i 20 e 26 gradi in estate, è il luogo perfetto per chi cerca il relax e divertimento in acqua. Allcamps dispone di diversi campeggi sul lago Balaton. Così troverai sempre il campeggio che fa per te!

In campeggio sul lago Balaton

Una cosa è sicura, durante la tua vacanza al lago Balaton non ti annoierai facilmente. Il lago si presta perfettamente alla pratica di vari sport acquatici. Ad esempio, qui si può fare una bella gita in barca a vela. È anche possibile noleggiare pedalò o pescare in diversi campeggi sul lago Balaton. In più, puoi fare delle belle passeggiate a piedi e in bicicletta lungo il lago. 

Direttamente dai nostri campeggi sul lago Balaton si può visitare anche la splendida Budapest. La capitale ungherese  è vivace e brulica di musei e luoghi di interesse storici ed una animata vita notturna. Le vie dello shopping di Vaci Utca e Fashion Street delizieranno gli amanti dello shopping.

Fare il campeggio in un modo confortevole sul lago Balaton.

Allcamps dispone di una varietà di campeggi sul lago Balaton. Sicuramente consigliamo il campeggio Pelso. Questo piccolo campeggio per famiglie si trova sul lato nord-est del lago Balaton. Il campeggio dispone di varie strutture sportive tra cui calcetto, pallavolo, mini golf, ping-pong e tennis. A pochi passi dal campeggio si trovano diversi ristoranti dove è possibile gustare un pasto delizioso. 


Alloggi sul lago Balaton

Nei nostri campeggi sul lago Balaton offriamo diversi tipi di alloggio. Per esempio si può scegliere una casa mobile, tipo bungalow, ma anche in una tenda attrezzata. In questo modo si vive più la vita all'aria aperta, ma è anche fornito di più comfort. 

Qualunque cosa tu scelga, quando prenoti con Allcamps sai di essere nel posto giusto!