Prenotare un campeggio di lusso nel nord-est della Germania è una scelta particolarmente azzeccata in quanto si può godere in pieno il paesaggio di foreste, le varie grandi città dall'atmosfera vivace, ma anche di aree naturali, come il Parco Nazionale dello Harz, che faranno sicuramente la gioia di tutta la famiglia. Anche se è forse uno dei Land tedeschi meno conosciuti dagli italiani, la Bassa Sassonia si sforza con successo di sorprendere, divertire ed educare tutti i suoi ospiti.

A proposito di Bassa Sassonia

Bassa Sassonia

Se sei sensibile alle bellezze architettoniche, la Bassa Sassonia è il posto che fa per te. Prendiamo ad esempio la città di Goslar, con le sue strade pedonali e le case a graticcio. Il suo giro completo lascia un'impressione onirica nella mente di chi lo percorre. Lüneburg, invece, sorprende certamente con il suo stile gotico medievale.

Perché prenotare una vacanza in campeggio in Bassa Sassonia?

Un soggiorno in un campeggio di lusso in Bassa Sassonia consente di scoprire le bellezze di questa regione, sia dal punto di vista naturalistico che culturale. Dopo una giornata piena di emozioni varie, apprezzerai la pace e la tranquillità della tua casa mobile! Ecco una panoramica di alcuni dei siti che si possono scoprire:
  • Il Centro Scientifico Phaeno
  • Isole Frisone
  • La riserva naturale di Hartz Mountain
  • Parco animale Wildgatter

E la spiaggia in tutto questo?

Poiché la Bassa Sassonia confina in parte con il Mare del Nord, avrai naturalmente la possibilità di usare la tua casa mobile come base per scoprire la costa del Mare del Nord. Qui ci sono grandi differenze tra alta e bassa marea e trovi spiagge sabbiose e molto estese. Il periodo migliore per una vacanza in campeggio in Bassa Sassonia va da giugno a settembre.