Scegliere la Dordogna come prossima meta per le tue vacanze in campeggio ti permetterà di trascorrere le tue giornate tra natura incontaminata, castelli, secolari villaggi fortificati e prelibatezze gastronomiche. Durante la tua vacanza in Dordogna incontrerai sicuramente anche i famosi campi di girasoli.  Allcamps dispone di una variegata offerta di campeggi in questa regione. Vicino ai nostri campeggi in Dordogna trovi moltissimi luoghi d'interesse.

Cosa fare e vedere in Dordogna

Non ci si annoia facilmente in Dordogna. Dai nostri campeggi in Dordogna sono possibili diverse escursioni. 

Tra gli itinerari consigliati durante la tua vacanza in Dordogna c'è di certo le grotte di Pech-Merle, con le sue incisioni costituisce un importante sito preistorico. All'interno trovi diverse pitture rupestri, tra cui un cavallo maculato. Ancora oggi si discute se allora esistevano i cavalli.

Suggeriamo anche una visita alla città di Sarlat. Qui si possono gustare deliziosi prodotti locali e passeggiare nel centro città senza auto. Siediti su una delle tante terrazze e goditi al massimo la tua vacanza in campeggio in Dordogna.

Inoltre, gli sportivi si troveranno benissimo durante una vacanza in campeggio in Dordogna. In molti dei nostri campeggi si può godere di passeggiate a piedi o in bicicletta. Anche fare un'emozionante gita in canoa è una delle possibilità.

Fare il campeggio in un modo confortevole in Dordogna.

Allcamps dispone di una vasta gamma di campeggi in Dordogna. Dai grandi ai piccoli campeggi. Così trovi sempre un campeggio in Dordogna che soddisfi le tue esigenze.

Consigliamo vivamente il campeggio Le Grand Dague. Questo piccolo campeggio ha una grande piscina per bambini, poco profonda e con simpatici scivoli. Un entusiasta team di animazione è presente per tutta la stagione. Dal campeggio si può anche fare una gita in canoa con la famiglia. 

Alloggi in Dordogna

Nei nostri campeggi in Dordogna offriamo diversi tipi di alloggio per tutti i gusti. Ad esempio, in alcuni campeggi è possibile soggiornare in una casa mobile di lusso. Molti campeggi in Dordogna offrono anche tende attrezzate. In questo modo si vive più la vita all'aria aperta, ma è anche fornito di più comfort. Vuoi vivere il lusso e il comfort di casa tua, ma anche all'aperto? Allora, prova una tenda da safari lussuosamente arredata.
Qualunque cosa tu scelga, quando prenoti con Allcamps sai di essere nel posto giusto!

Perché prenotare una casa mobile in un campeggio in Dordogna, Francia?

Alcuni buoni motivi per scegliere una casa mobile in questo dipartimento della Francia:
  • Visitare splendidi castelli e pittoreschi borghi
  • Nuotare nei fiumi e godersi la natura incontaminata
  • Meravigliarsi nelle sue antiche grotte che celano tesori di arte preistorica
  • Assaporare una gastronomia rinomata