La Slovenia occidentale è davvero consigliabile per chi ama la vita all'aria aperta e stare immersi nella natura. Se non hai prenotato già una casa mobile per la tua prossima un vero consiglio per chi è in campeggio. Se non hai prenotato una casa mobile per la tua prossima vacanza in Slovenia, lascia che Allcamps ti dia delle idee in questo Paese piccolo ma affascinante.

Perché andare in vacanze in campeggio nella Slovenia occidentale?

Se non vuoi spendere troppo per un campeggi di lusso, la Slovenia occidentale è il posto giusto! Quasi tutti i campeggi di lusso sono adatti alle famiglie e dispongono di piscina per bambini, campi da gioco e animazioni per i bambini. Luoghi affascinanti, montagne, laghi e mare, nella Slovenia occidentale è tutto vicino. Paesaggi molto diversi, campeggi adatti per famiglie e prezzi favorevoli. Questo è il vero campeggio di lusso in un piccolo Paese.

Ulteriori informazioni sulla Slovenia occidentale - Campeggio

Troverai una grande diversità quando trascorri le tue vacanze in campeggio nella Slovenia occidentale. La capitale di Lubiana è ricco di monumenti architettonici di Jože Plečnik e dall'atmosfera mediterranea. Gli alpinisti possono fare degli escursioni nel Parco Nazionale del Triglav, tra laghi, cime e altopiani dal fascino impareggiabile. L'area intorno al lago di Bled è anche molto amata tra gli escursionisti. In estate, la temperatura dell'acqua è molto piacevole per una nuotata rinfrescante. La costa occidentale al confine con l'Italia è la più adatta per i viaggiatori che amano trascorrere le vacanze al mare.

Attrazioni in Slovenia occidentale - Campeggio

Nella Slovenia occidentale sono concentrate alcune delle attrazioni più famose del Paese, come il Lago di Bled, il fiore all'occhiello della Slovenia. Le Grotte di San Canziano, un susseguirsi di tunnel e stanze e poco distante la Grotta di Vilenica. A circa 50 km da Lubiana si trova il Parco delle Grotte di Postumia. Naturalmente la capitale Lubiana merita una visita, forse è una delle più piccole d'Europa.