La Svizzera è una meravigliosa destinazione di vacanza. Qui si trovano le bellissime Alpi e ci sono oltre 50.000 chilometri di sentieri escursionistici. Sei un vero amante della natura? Allora i nostri campeggi in Svizzera sono vivamente raccomandati. La Svizzera è ricco di natura, ma anche di luoghi affascinanti. Ma quando si parla di campeggio e di vacanze in famiglia, bisogna pensare anche ai più piccoli. La Svizzera offre tanto per i tuoi bambini: laghi balneabili, paesaggi di un verde assoluto e magnifici castelli, i bambini non possono che meravigliarsi.

Quali sono i principali luoghi da visitare in Svizzera?

Prima di prenotare una casa mobile in un campeggio di lusso, nel cuore di un Paese elencato tra le migliori destinazioni al mondo secondo Allcamps, è indispensabile avere una breve panoramica delle attività che ti aspettano. Scoprirai superbe aree naturali che, sia d'estate che d'inverno, ti promettono grandi avventure! La piccola città di Lucerna ti invita a staccare dalla tua vita frenetica e a concentrarvi su te stesso e tuoi cari in un ambiente rilassante. Ginevra e il Lago Lemano, a loro volta, completano perfettamente l'elenco dei principali luoghi da scoprire.

Perché venire in Svizzera con i bambini?

Grazie alle numerose stazioni sciistiche e ai numerosi luoghi d'interesse per i giovani, la Svizzera fa tutto il possibile affinché le famiglie che soggiornano nel Paese vivano un'esperienza indimenticabile. Il Parco Astronomico delle Pleiadi, ad esempio, offre una scoperta divertente e affascinante del nostro universo. Lo zoo di Basilea ospita leopardi delle nevi, numerosi primati e lupi, per citarne solo alcuni!

Non dimentichiamo il cioccolato!

Dalla tua casa mobile in campeggio in Svizzera potrai visitare una fabbrica di cioccolato svizzera, i tuoi bambini saranno felici!