Campeggi Jutland Settentrionale

Nello Jutland settentrionale troverai tutto ciò che puoi desiderare per una fantastica vacanza in campeggio. Le lunghe e ampie spiagge sabbiose e il mare blu ondulato sono perfetti per passeggiate sulla spiaggia e tanto divertimento in vacanza. Ma anche se il tempo non è caldo, le passeggiate lungo la costa sono comunque piacevoli da fare. Puoi fare una gita all'incantevole stand di Skagen, sulla punta più settentrionale della Danimarca, o fare una gita in città ad Aalborg. I bambini apprezzeranno sicuramente una gita a Fårup Sommerland.

La vacanza ideale nello Jutland settentrionale

Nello Jutland settentrionale è garantita una vacanza emozionante con qualcosa per tutti. Qui potrai goderti una vacanza rilassante negli splendidi e pittoreschi dintorni, assaggiare la fantastica gastronomia e ascoltare il suono delle onde. Potrai anche fare una passeggiata in città nell'accogliente Skagen o fare shopping ad Aalborg, dove potrai visitare una delle tante mostre d'arte. Fai una gita a Fårup Sommerland, allo zoo di Aalborg o all'Oceanium del Mare del Nord con la tua famiglia. In altre parole: Nello Jutland settentrionale ci sono esperienze emozionanti per tutti!

 

Visita Skagen

Con il Sandormen è possibile raggiungere la punta della Danimarca. Ti porterà a Grenen, dove il Kattegat e lo Skagerrak si incontrano. In questo punto più a nord della Danimarca potrai ammirare un bellissimo paesaggio aperto. Da Råbjerg Mile si ha una vista panoramica di tutta la pittoresca zona, dove le dune di sabbia si incurvano verso il mare. L'accogliente e affascinante città di Skagen offre anche molte attività divertenti, come il Dino golf, il soccer golf e la caccia al tesoro nei bunker. È anche possibile gustare una cucina raffinata, ad esempio in ristoranti come HÅKON o Holger. Naturalmente ci sono anche molti ristoranti di pesce e si possono gustare i classici piatti danesi come smørrebrød e tartelettes.

Fårup Sommerland

Fårup Sommerland è un successo per tutta la famiglia. Vicino a Blokhus si trova questo grande parco divertimenti, che offre sia giostre che un grande parco acquatico. Il parco acquatico più grande della Danimarca, Aquaparken, ha molte piscine, sia interne che esterne, e molti scivoli. Nel parco ci sono anche molte montagne russe; per esempio, prova l'Hurricane, che va sia sopra che sotto l'acqua, o il Phoenix, le montagne russe più grandi della Danimarca.

Aalborg

La capitale dello Jutland settentrionale, Aalborg, è sicuramente una meta per gli amanti dello shopping e dell'arte. L'accogliente città è caratterizzata dall'arte di strada e una visita all'Arts - Modern Art Museum è un must per gli amanti dell'arte. Visita anche il Centro Utzon e il Kunsthal NORD. Se vuoi fare acquisti, visita City Syd, dove troverete il centro commerciale Aalborg Storcenter. Il centro città ospita altri negozi specializzati e grandi magazzini. Se vuoi fare qualcosa di divertente con tutta la famiglia, lo zoo di Aalborg è un must.

Uscite

A Hirtshals si possono visitare i pesci luna o osservare le foche che vengono nutrite all'Oceanio del Mare del Nord, il più grande acquario dell'Europa settentrionale. Gli escursionisti troveranno degli ottimi sentieri nei pressi di Grenen, dove passeranno davanti al Faro Grigio e alla Tilsandede Kirke (la chiesa insabbiata). Da Langagergaard è possibile esplorare la zona anche a cavallo, ma se sei più appassionato di ciclismo, sono consigliati i percorsi lungo il Limfjord. Nel Kattegat ci sono anche opportunità per praticare tutti i tipi di sport acquatici, sia per i più esperti che per i principianti.

Seleziona data
2 adulti
1risultato trovato
Nessuna disponibilità
Visualizza sulla mappa
Nessuna recensione
campeggio-skiveren-camping
1/39
0 tipi di alloggio disponibili
Nessun alloggio disponibile
Pagina 1 di 1