Campeggio Chalets de la Mer

Visualizza sulla mappa
Nessuna recensione
+6

Da:

354 €

Seleziona data - 7 notti 2 adulti

1tipi di alloggio disponibili

Ecco perché scegliere Allcamps

  • Più di 1500 campeggi
  • Eccellente servizio clienti
  • Nessun Costo di Prenotazione
  • Valutazione dei clienti 4.1/5
  • Mare

  • 68

  • 3km

  • Su tutta l'area, gratis in alcune zone

  • Elettrico

Chalets de la Mer si trova nella località costiera di Carro, vicino a Martigues, nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, e ti accoglie con un’atmosfera rilassata e familiare. Circondato dalla vegetazione mediterranea e a pochi passi dal mare, il campeggio offre le condizioni ideali per una vacanza tranquilla con i bambini. Questo complesso a misura d’uomo unisce la vicinanza alla spiaggia, la natura e una buona selezione di servizi, regalandoti tutto ciò che serve per una vacanza riuscita nel sud della Francia.

Impianti per il nuoto al campeggio Chalets de la Mer

La piscina degli Chalets de la Mer ti offre momenti di divertimento e relax direttamente in campeggio. Se viaggi con bambini, apprezzerai la piscina separata per i più piccoli, dove potranno sguazzare e giocare in tutta sicurezza. I lettini intorno alla piscina ti invitano a rilassarti, mentre l’atmosfera mediterranea ti fa sentire subito in vacanza. Se preferisci il mare, la spiaggia si trova a soli 300 metri: potrai passare facilmente dalla piscina alla riva e vivere ogni giornata seguendo il tuo ritmo e il tuo umore.

Servizi e animazione del campeggio Chalets de la Mer

Chalets de la Mer ti offre una buona selezione di servizi che rendono la tua quotidianità in vacanza ancora più piacevole. Il ristorante ti invita a scoprire specialità gustose, mentre il bar è il luogo ideale per ritrovarti e trascorrere piacevoli serate. Per un pasto veloce o uno spuntino, hai a disposizione anche uno snack bar. Il supermercato del campeggio ti fornisce prodotti freschi per le necessità di ogni giorno, completati da un pratico servizio pane. I bambini potranno divertirsi nel parco giochi o partecipare al programma di animazione stagionale, mentre le bocce e il ping-pong ti offrono un’alternativa attiva e divertente.

Vicino al campeggio Chalets de la Mer

La posizione degli Chalets de la Mer è perfetta per scoprire la Côte Bleue. A soli 400 metri troverai il porto di Carro, con le sue barche da pesca, i caffè e l’atmosfera rilassata tipica della costa. A circa 13 chilometri ti aspetta Martigues, che ti conquisterà con i suoi canali e le case colorate. Nelle vicinanze potrai esplorare numerose calette balneabili e sentieri panoramici lungo il litorale. Se desideri spingerti un po’ più lontano, Marsiglia, a circa 37 chilometri, e Aix-en-Provence, a circa 52 chilometri, ti offriranno cultura, storia e tutto il fascino della Provenza.

    In generale
  • Barbecue permesso
    • Elettrico
  • Distanza da
    • Mare
    • 300m
  • Numero di piazzole
    • 68
  • Adatto per
    • Neonati e bambini piccoli (da 0 a 4 anni)
    • Bambini (da 5 a 11 anni)
  • Parcheggio
    • Senza auto
  • Città più vicina
    • 3km
    Numero di piazzole
  • 0 - 199 piazzole
    Distanza mare/lago
  • Mare/lago - 250 m. a 1 km
    Piscina
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini separata
  • Lettini a bordo piscina
    Servizi
  • Wi-Fi
    • Su tutta l'area, gratis in alcune zone
  • Biliardo/pool
    Sport
  • Tavolo da ping pong
  • Bocce
    Animazione
  • Animazione diurna
    • Alta stagione
  • Animazione serale
    • Alta stagione
  • Club per bambini
    • Da 5 a 12 anni
    • Alta stagione
    Negozi
  • Minimarket
  • Parco giochi
    Bar/Ristoranti
  • Ristorante
  • Piatti da asporto
  • Snack bar
    Servizi igienici
  • Lavatrici
  • Asciugatrici
    Cani in loco
  • Cani ammessi
    • Cani di 1a e 2a categoria sono proibiti
    • Massimo 1 cane
    Adatto per
  • Adatto a neonati e bambini piccoli (0-4 anni)
  • Adatto ai bambini (5-11 anni)
    Numero di stelle
  • **** Stelle

Al di fuori dell'alta stagione alcuni servizi e strutture potrebbero non essere aperti.

Recensioni di Allcamps

Alloggio e prezzi

Seleziona data
2 adulti
1alloggio disponibile

(

0Piazzole disponibili

)

Chalet Marine 2 ch 4 per

Casa mobile
1/2

4 Persone

2 Camere da letto

Disponibile

Ammesso

30 m²

Veranda

Da:

349 €

27 June - 7 notti,
2 adulti

Clicca sul pulsante sottostante per scoprire altre date e prezzi