Campeggio Holacamp Sitges Relax

Visualizza sulla mappa
Nessuna recensione
+10

Da:

1984 €

Seleziona data - 7 notti 2 adulti

1tipi di alloggio disponibili

Ecco perché scegliere Allcamps

  • Più di 1500 campeggi
  • Eccellente servizio clienti
  • Nessun Costo di Prenotazione
  • Valutazione dei clienti 4.1/5
  • Mare

    Vedi di più
  • 2km

  • Su tutta l'area

    Vedi di più

Appena a sud di Barcellona, nascosto tra gli alberi ombrosi e baciato dal delizioso clima mediterraneo, sorge l’Holacamp Sitges Relax. In questo campeggio immerso nel verde, il relax assoluto è al centro di tutto; qui potrai davvero rilassarti con i suoni della natura in sottofondo. Grazie alla sua posizione perfetta, potrai combinare senza sforzo la rilassante vita costiera con le attrazioni culturali della regione. Il punto di partenza ideale per chi desidera oziare all’ombra e scoprire la vivace Catalogna!

Strutture per il nuoto presso Holacamp Sitges Relax

Acqua, sole e puro relax: ecco cosa significa una vacanza all’Holacamp Sitges Relax! La piscina all’aperto, situata in posizione centrale, è il luogo ideale per un tuffo rinfrescante in una calda giornata estiva. Intorno alla piscina potrai rilassarti all’ombra degli alberi per un meritato momento di riposo. Per gli ospiti più piccoli, la piscina per bambini è un luogo sicuro dove giocare o fare i primi passi nell’acqua. Se invece hai più voglia di mare, bastano circa 700 metri a piedi per raggiungere la costa del Mediterraneo, dove ti aspettano il fruscio delle onde e la sabbia.

Intrattenimento all'Holacamp Sitges Relax

Il ristorante del campeggio offre l’ambiente ideale per gustare piatti tipici locali, ma naturalmente nel menu non mancano nemmeno i classici più famosi. Il minimarket offre ogni giorno prodotti freschi e i generi di prima necessità. I bambini possono divertirsi nel parco giochi o partecipare alle attività organizzate regolarmente per i piccoli ospiti. Servizi come la lavanderia a gettoni, i servizi igienici ben tenuti e il noleggio biciclette garantiscono che tutto proceda senza intoppi.

I dintorni dell'Holacamp Sitges Relax

Una passeggiata di due chilometri ti porterà direttamente nel cuore storico di Sitges, dove le facciate bianche, le palme lungo il lungomare, gli accoglienti caffè e i mercati settimanali regalano una vera atmosfera da vacanza. Grazie al servizio di noleggio biciclette del campeggio, potrai inoltre esplorare facilmente i pittoreschi percorsi lungo la costa. Se desideri visitare la vivace capitale della Catalogna, l’autobus locale con collegamento diretto per Barcellona e l’aeroporto ferma proprio vicino al campeggio, rendendo semplicissimo raggiungere questa città famosa in tutto il mondo in meno di tre quarti d’ora.

    In generale

  • Distanza da
    • Mare
    • 700m
  • Adatto per
    • Neonati e bambini piccoli (da 0 a 4 anni)
    • Bambini (da 5 a 11 anni)
  • Parcheggio
    • Gratuito
  • Città più vicina
    • 2km
  • Vicino a una grande città
    • Distanza da Barcellona
    • 49km
  • Reception

    Numero di piazzole

  • 0 - 199 piazzole

    Distanza mare/lago

  • Mare/lago - 250 m. a 1 km

    Piscina

  • Piscina all'aperto
    • Tempo permettendo
  • Piscina per bambini separata
    • Integrata nella regolare piscina
  • Cuffia in piscina non obbligatoria
  • Bermuda e pantaloncini da bagno ammessi
  • Piscina
    • Piscina esterna

    Spiaggia

  • Servizio navetta per la spiaggia
    • In alta stagione, a pagamento
  • Tipologia di spiaggia
    • Sabbia

    Servizi

  • Wi-Fi
    • Su tutta l'area
    • Gratuito
  • Parco giochi
  • Noleggio biciclette
    • Da pagare
  • Navetta locale
    • A pagamento

    Sport

  • Tavolo da ping pong
  • Yoga
  • Bocce

    Animazione

  • Animazione diurna

    Negozi

  • Minimarket

    Bar/Ristoranti

  • Ristorante
  • Bar
  • Snack bar

    Servizi igienici

  • Lavatrici
    • A pagamento
  • Asciugatrici
    • Da pagare
  • Servizi per disabili
    • Accesso al ristorante

    Cani in loco

  • Cani ammessi

    Adatto per

  • Adatto a neonati e bambini piccoli (0-4 anni)
  • Adatto ai bambini (5-11 anni)

Al di fuori dell'alta stagione alcuni servizi e strutture potrebbero non essere aperti.

Recensioni di Allcamps

Alloggio e prezzi

Seleziona data
2 adulti

1 alloggio disponibile

Superior 4

Casa mobile
1/7

4 Persone

Disponibile

2 Camere da letto

Non ammesso

Non disponibile

32 m²

1984 €

Non include la tariffa di protezione e la tassa di soggiorno

Thu 1 Apr - 7 notti,
2 adulti

Clicca sul pulsante sottostante per scoprire altre date e prezzi